10.2 C
Napoli
sabato, 27 Aprile 2024
  • Land Rover Defender Eco Home con Airbnb

    Land Rover Defender Eco Home è un progetto originale

    Richiama tutti i caratteri tipici della visione del brand inglese e dunque scoperta ed avventura: Land Rover Defender Eco Home è contatto con la natura a zero impatto ambientale.

    Partners di eccellenza è Airbnb, realtà ideale per la scoperta delle italian beauties.

    Il progetto nasce da lontano quando l'ultima estate con un'indagine realizzata verso i soci dei club Jaguar e Land Rover rispetto all'impatto della pandemia sulle loro aspettative e proprità.

    E proprio da questo sondaggio è emerso come un desiderio comune sia il ritornare a viaggiare con la propria auto ritenuto il mezzo pù sicuro per farlo.

    Land Rover Defender ECO è offrire un'opportunità di travelling esclusivo, attraverso una full immersion in luoghi unici nel loro genere.

    La struttura è assolutamente innovativa in policarbonato prevede pannelli solari collocati sul tetto, ecopelle lle fibre naturali per gli arredi e tessuti purificanti caratterizzati da un materiale innovativo concepito per ridurre l'inquinamento ambientale.

    La sostenibilità è una priorità nel progetto: tutto è pensato per essere sostenibile, sin dalle finiture degli arredi.  

    Tra gli elementi caratterizzanti del progetto, la volontà di far emergere gli spazi insoliti del nostro Paese, consentendo di vivere appieno la passione per i grandi viaggi.

    La prima delle località selezionate per il lancio dell'iniziativa è la meravigliosa Sicilia.

    Da Sud a Nord passando per la Sardegna, per attraversare tutta l'Italia con i Land Rover Defender Eco Home

    Un progetto innovativo, importante, capace di valorizzare le emozioni attraverso la qualità della proposta: ecco il grande segreto della Land Rover Defender Eco Home.

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie