11.1 C
Napoli
venerdì, 26 Aprile 2024
  • Jaguar I-PACE Black: nuovo allestimento per il SUV elettrico

    Jaguar I-Pace Black è un SUV elettrico grintosissimo.

    Il design di Jaguar I-Pace cresce ancora con la versione Black, versione esclusiva del SUV che vede una serie di novià interessanti.

    Il primo elemento che risalta a prima vista è la finitura in nero lucido dei cerchi da 20 pollici a cinque razze.

    Bellissimo il profilo cab forward, con gli spazi ridotti, le slanciate fiancate che rendono il modello tra i più esclusivi sul mercato.

    Jaguar I-Pace Black propone una vasta la gamma di tecnologie messe a disposizione per un'esperienza di guida unica nel suo genere.

    Un esempio è il sistema di infotainment Pivi Pro, tecnologia che si attiva quando ci si accinge a posizionarsi al posto di guida.

    La sua usabilità è quella di un moderno smartphone. Con la navigazione in EV il sistema mostra la disponibilità delle stazioni di ricarica nei pressi della Jaguar oltre a tutta una serie di informazioni utili.

    Sempre in tema di qualità dell'esperienza di guida, va citato il sistema di ionizzazione dell'aria con filtrazione PM2.5 presente sulla nuova Jaguar I-Pace Black

    Questa particolare tecnologia consente di catturare le particelle ultrafini e gli allergeni.

    Per i viaggi più lunghi l'Adaptive Cruise Control con Steering Assist consente di agevolare le condizioni del guidatore, con un'assistenza nei movimenti dello sterzo, nell'accelerazione e nella frenata.

    Con la funzione Preferred Charging Period è possibile infine impostare gli orari di inizio e fine ricarica preferiti, traendo così il massimo beneficio dai prezzi convenienti previsti per alcune tariffe di fornitura elettrica. 

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie