9.3 C
Napoli
mercoledì, 24 Aprile 2024
  • Land Rover Defender 75th Limited Edition.

    Land Rover Defender festeggia il suo 75° compleanno con un'edizione limitata.

    La 75th Limited Edition si presenta con un design esclusivo, con l’iconico colore Grasmere Green per la prima volta disponibile sulla gamma Land Rover Defender.

    La speciale livrea viene ulteriormente impreziosita da cerchi in lega da 20 pollici in Grasmere Green con pneumatici All-Terrain, paraurti Ceres Silver e Privacy Glass posteriori. Anche l’abitacolo ha ricevuto un trattamento particolare con i sedili in Resist Ebony, il più robusto tessuto disponibile in campo automotive.

    Stuart Frith, Lifecycle Chief Engineer Defender, ha dichiarato: "Da quando è stato presentato il Defender, i clienti di tutto il mondo se ne sono innamorati e la domanda è stata sempre forte. Questa nuova edizione limitata, cattura lo spirito degli ultimi 75 anni, con i suoi colori e dettagli e lo fonde con una nuova tecnologia innovativa come l'alimentazione elettrica ibrida, gli aggiornamenti software via etere e la capacità fuoristrada senza rivali".

    Land Rover Defender 75th Limited Edition ha un equipaggiamento completo

    Nella ricca dotazione di serie figurano una telecamera surround 3D, il sistema di infotainment Pivi Pro da 11,4 pollici, i gruppi ottici Matrix LED, l’head-up display e il caricatore wireless con amplificatore di segnale per smartphone di ultima generazione. La vettura può essere scelta con il tetto in tessuto pieghevole, o, in opzione, con tetto panoramico scorrevole.

    Nell’abitacolo il comfort è assicurato dai sedili elettrici riscaldabili con 14 regolazioni, sia per il conducente che per il passeggero, dal volante riscaldabile e dal climatizzatore a tre zone.

    Le due varianti, 90 e 110 sono già predisposte per il gancio traino ed il Secure Tracker Pro, ossia un sistema che consente sempre di tracciare la vettura, assicurando così la migliore protezione e la massima tranquillità.

    Per la propulsione si può scegliere tra l’efficiente PHEV P400e e il MHEV P400 Ingenium, mentre per la variante 110, è disponibile il Diesel D300, che utilizza la tecnologia ibrida MHEV riuscendo ad ottimizzare potenza e consumi, grazie anche al recupero del l’energia dispersa in decelerazione e frenata.

    I prezzi della Land Rover Defender 75th Limited Edition partono da 114.303 euro.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie