Automotive

Lamborghini Urus Perl Capsule: colori esclusivi

 Lamborghini Urus Pearl Capsule rappresenta un nuovo gioiello.

Si tratta nuovissima collezione di colori appositamente studiata per la velocissima Lamborghini Urus Pearl Capsule

Un look bicolore esterno con la tipica vernice a 4 strati caratteristica del brand italiano .

Colori vivaci per la nuova Lamborghini Urus Pearl Capsule

Ecco il giallo inti, l'arancio borealis ed il verde mantis abbinati al nero lucido di elementi come il tetto o i cerchi. 

Anche gli interni  prevonodo una combinazione bicromatica a motivo esagonale con logo ricamato sui sedili estremamente caratteristica. A questo magnifico allestimento si aggiungono diversi dettagli in fibra di carbonio ed alluminio anodizzato.  

Ad oggi la Lamborghini Urus vanta ben 8.300 esemplari venduti in tutto il mondo.

La grande maggioranza dei modelli venduti prevede un elegante tonalità di grigio a cui si abbina il giallo Lamborghini.

Il segreto della nuova colorazione è nel reparto di verniciatura in-house inaugurato nel 2019 che ha saputo applicare gli ultimi ritrovati in tema di intelligenza artificiale.

Così accanto ai tradizionali colori che da sempre hanno sancito il successo del brand Lamborghini, si sono affiancati una nuova variazione di grigio chiamato grigio keres oltre ad una variegata gamma di neri, grigi, blu e bianchi.

La Urus ha ad oggi ampliato una tipologia di clientela molto variegata , con una buona percentuale anche di donne che hanno apprezzato la versatilità di un modello capace di esaltare il lusso , l'eleganza e nel contempo la natura sportiva del brand.

Marco Lasala 

 

Commenta