16 C
Napoli
venerdì, 29 Marzo 2024
  • Nuova Skoda Kodiaq RS arriva a Milano

    E’ la punta di diamante di casa Skoda , la Kodiaq RS punta all’esclusività di un pubblico capace di carpirne il vero valore e le ottime prestazioni. 

    La nuova Skoda Kodiaq RS sarà esposta nell’esclusiva colorazione Blu Race il 24 e 25 Novembre nel cuore di Milano, presso l’ Anteo Palazzo del Cinema.

    E’ il primo grande evento organizzato dalla celebre rivista Vanity Fair Italia, show che punta ad enfatizzare il carattere sportivo e dinamico del SUV boemo

    Nuovo look per il frontale della Kodiaq RS con un paraurti anteriore che ospita grandi prese d’aria, un doppio scarico per il posteriore e specifici cerchi in lega da 20 pollici. 

    Il colore Blu Race esalta il nero lucido della calandra e delle cornici finestrini, mettendo al tempo stesso in risalto le pinze freno rosse dell’impianto frenante sportivo. 

    Cuore di questo potente SUV è il due litri TurboDiesel da 240 cavalli e 500 Nm di coppia massima, il più potente mai costruito da Skoda , abbinato ad un cambio automatico doppia frizione DSG a 7 rapporti

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie