16.5 C
Napoli
giovedì, 28 Marzo 2024
  • In arrivo il nuovo Skoda Scala

    Si chiamerà Scala e sarà un’autentica rivoluzione stilistica per il marchio Skoda , perché porterà al debutto, tante soluzioni innovative fino ad oggi inesplorate. 

    Skoda Scala sarà il primo modello per il marchio boemo a riportare il nome del brand in sostituzione del tradizionale logo!

    Così Bernard Maier, CEO Skoda, definisce Scala , un nuovo capitolo che riporterà luce nel segmento delle compatte, con un design inedito ed una tecnologia, che rispecchierà appieno la sua aria rivoluzionaria.

    Innovativa, ma al tempo stesso anche sicura, la futura new entry Skoda , sarà dotata di una serie di sistemi attivi, che porranno al centro il guidatore e passeggeri, grazie ad una serie di dispositivi che costruiranno un occhio vigile sulla strada. 

    Allo scorso Salone dell’Automobile di Parigi, Skoda aveva presentato il prototipo Vision RS , ebbene, Scala rappresenterà molte soluzioni tecnologiche già viste sul concepì, portando al debutto anche inediti sistemi di infotainment ed assistenza alla guida. 

    Il debutto al grande pubblico di Skoda Scala è previsto entro la fine del 2018.

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie