14.7 C
Napoli
giovedì, 25 Aprile 2024
  • Kia Sportage 2022 – Rivoluzionaria in tutto

    Kia Sportage 2022 sarà rivoluzionaria in tutto.

    Una rivoluzione di stile e tecnologia: ecco la carta di identità di Kia Sportage 2022

    Il modello presenta un 1.6 litri turbo 4 cilindri, con alimentazione mild hybrid da 230 cavalli o plug-in hybrid da 265 cavalli. Il cambio è manuale a 6 rapporti. La piattaforma scelta per la nascita di questo nuovo modello è quella della Tucson.

    Se pensiamo alla totale innovazioen ed originalità della nuova Hyundai Tucson, è facile presagire quale look rivoluzionario avrà il SUV coreano.

    In termini di design abbiamo un frontale con dei vistosi gruppi ottici moderni full LED.

    Cambia anche il posizionamento dei fendinebbia, spostati più in basso a ridosso dello splitter.

    Siamo in presenza di un SUV sportivo, che non fa nulla per nascondere questa peculiarità: la futura Kia Sportage 2022 sarà innovativa in tutto

    Anche per gli interni le novità sono importanti. Possibile una strumentazione full digital con innovativo sistema di infotainment.

    Anche per ciò che concerne la sicurezza, la peculiarità sarà l'adzione di sistemi di assistenza alla guida (ADAS) di nuovissima generazione.

    Dal punto di vista delle motorizzazioni disponibili, alle nuove allimentazioni ibride e plug-in hybrid si potrebbe affiancare un propulsore Diesel da poco più di 110 cavalli così come un turbo benzina, per rispettare il suo posizionamento alto di gamma.

    La futura e nuova Kia Sportage 2022 sarà efficiente, green ed inedita!

    In definitiva una proposta innovativa ricca di sorprese e nuove proposte stilistiche.

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie