13 C
Napoli
giovedì, 25 Aprile 2024
  • Nuovo Kia Sorento Plug-In Hybrid

    Kia Sorento Plug-In hybrid è il SUV ammiraglia del brand coreano.

    Tra le ibride di grande successo, con un appeal multi segmento, abbiamo sicuramente la Nuova Kia Sorento Plug-In Hybrid

    Forte di un propulsore elettrico da 66,9 kW che si abbina ad un motore benzina da 1.6 litri T-GDI da 180 cavalli, il rinnovato SUV ha un bagaglio tecnologico notevole.

    Presenta una trazione integrale permanente ed un cambio automatico doppia frizione, tecnologie queste, che unitamente alla potenza complessiva pari a 265 cavalli e 350 Nm di coppia massima, le consentono di raggiungere prestazioni interessanti.

    Nuovo Kia Sorento Plug-In Hybrid è capace di un'autonomia, in modalità full electric, di 57 km (WLTP) che sale a 70 km nel ciclo extra urbano. 

    Ha una tecnologia incredibilmente elevate e sette comodi posti dove accogliere nel massimo comfort i suoi passeggeri. 

    Tra i plus offerti dal modello abbiamo sicuramente un design, innovativo ed elegante, complice un frontale caratterizzato da gruppi ottici, che nell'allestimento intermedio, quello Style, offre anche fari full LED.

    In Italia il nuovo Kia Sorento Plug-In Hybrid sarà offerto esclusivamente con trazione integrale, sette posti ed in tre allestimenti: Business, Style ed Evolution.

    Nell'abitacolo, soluzioni tecniche e dotazione è da vera ammiraglia, previsti persino sedili elettrici riscaldabili e ventilati, connettività con i sistemi mirror link quali Apple CarPlay ed Android Auto e tetto in vetro panoramico. 

    La nuova Sorento PHEV è già ordinabile e presente nelle concessionarie ufficiali KIA.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie