16.6 C
Napoli
giovedì, 09 Maggio 2024
  • Kia Sorento 2020

    Kia Sorento 2020 pronta per il debutto!

    Il Salone Internazionale dell'Auto a Ginevra vedrà l'esordio della nuova Kia Sorento 2020 , che sarà caratterizzata da tanta tecnologia ed al tempo stesso da piena usabilità. 

    Il segreto della Nuova Kia Sorento 2020 è infatti la capacità di essere una compagna nella vita di tutti i giorni e dunque per tutte le esigenze. Siamo oramai alla quarta generazione della Kia Sorento, che si presenta come un SUV di dimensioni medie, guidabile da tutti e particolarmente indicato sia per i percorsi in città che per quelli extraurbani.

    Il 2020 vede forme ancor più caratteristiche con un frontale in cui spicca un'importante mascherina dove sono integrati i fari , idem per la coda in cui spiccano fari verticali. Gli interni sono ampi e comodi, con un vetro panoramico che consente ampia luminosità. 

    La nuova Kia Sorento sarà proposta con il motore turbodiesel da 2.200 cc CRDi da 200 cavalli abbinato alla trasmissione automatica a 8 rapporti e dotato in aggiunta della tecnologia mild hybrid.

    La grande novità è la motorizzazione ibrida ed una serie di tecnologie di livello molto avanzato: dai sistemi avanzati di assistenza alla guida, alle nuove funzionalità di connettività.

    Ed ancora infotainment di ultima generazione oltre a climatizzatore, cerchi lega, navigatore satellitare, sensori parcheggio, sensore luci e sensore pioggia. Particolarmente utile, viste le dimensioni del veicolo, la telecamera panoramica a 360 gradi che offre il top della visibilità. 

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie