21.2 C
Napoli
martedì, 07 Maggio 2024
  • Jeep Wrangler 2024

    Jeep Wrangler è un fuoristrada leggendario.

    Un mezzo che abbina alla perfezione la sua leggendaria storia e le sue incredibili qualità in fuoristrada, ad una grande sensazione di libertà, grazie alla possibilità di rimuovere le portiere: la nuova Jeep Wrangler ha prestazioni in off-road ineguagliabili.

    La presenza dell’assale posteriore Dana full-float, il rapporto di riduzione di 100:1 ed il nuovo verricello di fabbricazione Warn, così come la maggiore capacità di traino, fino a 2.268 kg, sono caratteristiche assimilabili solo alla nuova Wrangler.

    L’abitacolo è sinonimo di comfort e sicurezza, dai sedili anteriori elettrici alla radio touchscreen Uconnet 5 con display da 12,3 pollici fino agli airbag laterali a tendina nella prima e seconda fila dei sedili, Christian Meunier, CEO del marchio Jeep, ha dichiarato: “La Jeep Wrangler è l'archetipo dell'eroe dell'avventura, che incarna lo spirito e l'anima del marchio Jeep. Dalla sua introduzione, abbiamo venduto quasi 5 milioni di Wrangler in tutto il mondo, stabilendo nuovi livelli di capacità 4×4 con ogni nuova generazione. Oggi, stiamo alzando ancora una volta il livello combinando il Wrangler più capace fino ad oggi, con più tecnologia, comfort e caratteristiche di sicurezza. Questa è una combinazione senza compromessi potenziata dalla libertà di scegliere tra quattro diversi propulsori, incluso il nostro 4xe elettrificato, che è il PHEV più venduto in America".

    Nuova Jeep Wrangler 2024: gamma motori

    I clienti hanno la possibilità di scegliere la motorizzazione che meglio si adatta al proprio stile di vita. La 4xe e il Rubicon 392 ad alte prestazioni, sono dotate esclusivamente di un cambio automatico a otto velocità, mentre i motori da 2 e 3,6 litri, sono disponibili sia con trasmissione manuale a sei marce sia con trasmissione automatica a otto rapporti.

    La gamma Wrangler 2024 è così articolata:

    • PHEV 4xe: motore 2 litri turbocompresso, potenza di 375 cavalli per una coppia di 638 Nm;
    • motore I-4 turbo da 2 litri da 270 cavalli per 400 Nm di coppia massima;
    • V6 da 3.6 litri da 285 cavalli per 352 Nm di coppia;
    • V8 da 6.4 litri da 470 cavalli per 637 Nm di coppia.

    La Jeep Wrangler 2024 sarà disponibile nei modelli Sport, Willys, Sahara, High Altitude, Rubicon e Rubicon 392.

    Gli ordini sono già aperti con disponibilità su tutti i mercati mondiali.

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie