13.9 C
Napoli
giovedì, 25 Aprile 2024
  • Jaguar Land Rover ferma la produzione

    Jaguar Land Rover ferma la produzione.

    Jaguar Land Rover decide in linea con le principali case automobilistiche mondiali la momentanea sospesione della sua produzione.

    Il COVID-19 divenuta pandemia mondiale, blocca la produzione del settore automotive e dunque anche Jaguar decide di utilizzare una decisione improntata alla prudenza, sospendendo la sua produzione negli stabilimenti presenti in UK.  

    Possibile una ripresa nella settimana del 20 aprile, tenendo ovviamente conto dell'orizzonte temporale che al momento non è definito. 

    Jaguar Land Rover, seguendo dunque il suo codice di responsabilità aziendale e sociale ed in linea con le disposizioni dell'NHS e del Ministero della Sanità dirette a minimizzare la possibilità di contagio da coronavirus pianificando, premette la salvaguardia dei suoi dipendenti, del personale tutto e dei fornitori alla fase produttiva.

    Restano operativi gli stabilimenti siti in Brasile ed India. In Cina dove la grande paura sembra passata, si riprende la produzione a piccoli passi.

    La società ha deciso inoltre di supportare la comunità nell'attuale situazione, monitorando con attenzione lo sviluppo della situazione e restando disponibile per ogni forma di supporto.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie