11.3 C
Napoli
sabato, 20 Aprile 2024
  • Jaguar Land Rover Predictive Touch

    Jaguar Land Rover punta sulla massima sicurezza.

    Mai più tramissione di virus e batteri grazie al nuovo touchscreen contacless di Jaguar Land Rover , sviluppato con il supporto dell'Università di Cambridge.

    Il segreto è il sistema Predictive Touch, tecnologia che attraverso l'intelligenza artificiale ed alcuni speciali sentori, consente di controllare l'infotainment senza la necessità di toccare lo schermo.

    Jaguar Land Rover Destination Zero 

    Siamo nella c.d. vision "Destinazione Zero " di Jaguar Land Rover , progetto che prevede auto sempre più sicure, con ambienti igienizzati e sereni.

    Un mobilità dunque pulita, dove il comfort sarà caratterizzato da sistemi diretti alla cancellazione del rumore, alla ionizzazione dell'aria in cabina cosÏ come da filtri Pm2.5 in grado di catturare allergeni e polveri sottili.

    La possibilità di non toccare il touchscreen influisce anche sulla sicurezza sulla strada, evitando distrazioni durante il senso di marcia.

    Massima tecnologia per Jaguar Land Rover 

    La riduzione del carico cognitivo richiesto al guidatore ne favorisce la concentrazione sulla strada.

     La nuova tecnologia può essere integrata anche con touchscreen e display già esistenti laddove siano disponibili i corretti dati sensoriali diretti a supportare l'algoritmo studiato per l'apprendimento automatico.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie