Jaecoo 7 PHEV porta al debutto la rivoluzionaria tecnologia SHS (Super Hybrid System).
Un’efficienza termica senza precedenti. Il motore ibrido di quinta generazione della Jaecoo 7 PHEV consente un risparmio energetico notevole ma garantisce anche eccellenti performance.
La combo endotermico – elettrico, offre vantaggi interessanti perché consente di viaggiare in modalità 100% elettrica, ma anche di sfruttare i vantaggi della propulsione termica.
Sostenibilità e silenziosità . Il piacere di guida e rispetto per l’ambiente sono i punti di forza di un SUV che vuole offrire un’esperienza di guida gratificante.
La motorizzazione PHEV di Omoda & Jaecoo è frutto della continua ricerca nell’innovazione tecnologica del Marchio.
Jaecoo 7 PHEV, oltre 1.200 km di autonomia
L’unità elettrica consente al SUV asiatico di percorrere fino a 90 km in modalità a zero emissioni. La combinazione tra la prolusione elettrica e quella termica, consente alla vettura di raggiungere un’autonomia complessiva superiore ai 1.200 km.
Un’autonomia straordinaria che permette alla nuova Jaecoo 7 PHEV di soddisfare ogni esigenza di mobilità , di attraversare zone a traffico limitato e centri urbani in modalità EV, ma anche di soddisfare le esigenze di mobilità di chi quotidianamente affronta lunghe percorrenze.
I marchi asiatici puntano sull’ibrido?
Non a caso anche il Brand specializzato nell’elettrico, si converte all’ibrido alla spina.
Il mercato europeo ha chiaramente dimostrato come i tempi non siano ancora maturi per puntare esclusivamente sull’elettrico.
Occorre quindi riformulare l’offerta, venendo incontro alle esigenze degli automobilisti europei, proponendo veicoli con alimentazione ibrida e ibrida plug-in, in attesa dello switch definitivo sull’elettrico.