12.9 C
Napoli
giovedì, 25 Aprile 2024
  • Il mercato americano scegli Subaru

    Subaru si conferma tra i brand più amati nel mercato USA.

    Conquista così una posizione di rilievo il brand Subaru ,  per il secondo anno consecutivo, nell Best Brand Loyalty Award 2020 da J.D. Power.

    Altissimo il tasso fedeltà pari al 60,5% rilevato nelle ricerche dai responsabili dell'iniziativa, valore che ha consentito di distanziare un'ampia concorrenza.

    Ricordiamo che tra gli indicatori di punteggio previsti dal premio  abbiamo:

    • valore
    • fiducia
    • prestazioni
    • fidelity.  

    I fattori competitivi di Subaru in USA sono importantissimi!

    Pieno supporto, grande assistenza per il cliente anche nel post vendita, tutte, proposte apprezzate con grande interesse da parte del mercato.

    Il metodo di indagine di J.D. Power ha calcolato se un proprietario ha scelto il medesimo brand dopo aver scambiato la proprio auto con una nuova.

    La base dati è dunque costituita dai report delle transazioni avvenute da giugno 2019 a maggio 2020.

    Subaru si classifica dunque al primo posto conquistando ulteriori margini di mercato rispetto al medesimo riconoscimento conquistato già nel 2019. 

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie