10.2 C
Napoli
sabato, 27 Aprile 2024
  • Nuova Subaru XV

    Può una nuova ibrida avere quel fascino irresistibile a cui è difficile opporsi ?

    La risposta è positiva e corrisponde all'identikit della Subaru XV , crossover dall'anima ibrida

    Bella, elegante, raffinata e potente: tutte qualità che non passano inosserate anche ai consumatori più esigenti e che sono presenti nella nuova Subaru XV .  

    Ha un look accattivante, è potente e capace di garantire prestazioni di rilievo, grazie ad una indovinata distribuzione dei pesi che valorizza la magnifica aerodinamica.

    La tecnologia  per la sicurezza è un'ulteriore caratteristica dominante della Subaru XV. Punta di diamante in tal senso è il sistema denominato Eyesight che consente grazie a due telecamere installate nel parabrezza di ottimizzare gli standar di sicurezza a livello di modelli di fascia anche superiore.

    Il pacchetto tecnologico per la sicurezza è completato da cruise control adattivo e la frenata d’emergenza. Grande attenzione è dedicata anche ai consumi, grazie alla possibilità di recuperare energia che andrebbe persa nella fase di frenata.  

    Se la tecnologia è rilevante, la bellezza è quasi sfacciata e ciò anche in virtù dell'ampia possibilità di personalizzazioni con le colorazioni Crystal White Pearl, Ice Silver Metallic, Dark Grey Metallic, Crystal Black Silica, Cool Grey Khaki, Quartz Blue Pearl, Dark Blue Pearl, Pure Red e Sunshine Orange. Aggiunto anche il Lagoon Blue Pearl vera e propria ciliegina su una magnifica torta.

    Un modello dunque capace di offrire grandi soddisfazioni e che sfata un luogo comune che vuole le ibride soltanto performanti e prive di fascino. 

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie