22.5 C
Napoli
martedì, 30 Aprile 2024
  • Hyundai Tucson Sound Edition: un impianto surround firmato Kenwood

    Possente, ma anche lussuoso, con un impianto stereo dalla qualità degna di una sala da concerto, la nuova Hyundai Tucson Sound Edition si posiziona al top di gamma, sobbalzando la giù super equipaggiata XPossible.

    Un impianto audio realizzando dalla Kenwood , composto da un amplificatore a 9 canali che invia un segnale pulito quanto potente ad un fronte anteriore a due vie, composto da una coppia di tweeter e speaker, stessa configurazione al posteriore mentre nel bagagliaio è presente un subowoofer attivo, dai bassi profondi e dirompenti.

    Immancabile sulla Hyundai Tucson Sound Edition un touch screen centrale da 8 pollici che integra la radio DAB ed il navigatore satellitare.

    Come è di consueto sui SUV firmati Hyundai, completissima la dotazione di serie per quanto riguarda la sicurezza attiva: dal Safety Pack, che comprende il sistema per la frenata di emergenza AEB, la segnalazione luminosa degli angoli ciechi BSD ed il Rear Cross Traffic Alert. Il tetto Panoramico, in vetro ad razionamento elettrico, così come i sedili anteriori regolabili elettricamente ed il portellone ad apertura automatica ed elettrica, sono compresi nel Premium Pack.

    La Hyundai Tucson Sound Edition è disponibile unicamente con la motorizzazione 1.7 CRDi da 115 cavalli, con cambio manuale: il vantaggio per il cliente, vista la completa dotazione di accessori è di oltre 3.000 euro. 

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie