18.5 C
Napoli
martedì, 16 Aprile 2024
  • Nuova Hyundai i20: la gamma si rinnova

    Una versione particolarmente appetibile per chi cerca dalla propria macchina una dotazione completa ed un equipaggiamento premium, nella gamma della Hyundai i20 arriva il nuovo e super esclusivo allestimento Blackline.

    Rafforza l’offerta già in atto sulla gamma i20, e di fatto  aggiunge una versione che in quanto a dotazione e tecnologia non ha nulla da invidiare altri modelli della casa, ben più costosi e di segmento superiore, la Hyundai i20 Blackline vanta, per la prima volta in assoluto, il sistema di navigazione satellitare touchscreen con schermo da 7 pollici. 

    Grazie a questo nuovo allestimento, sulla i20 Blackline i clienti usufruiranno, gratuitamente e per una durata di 7 anni, del Live Service, pacchetto telematico che include il live traffic, la segnalazione degli autovelox, punti di interesse e meteo a destinazione e lungo la rotta.

    Sempre nella dotazione di serie della Blackline entrano  a far parte anche il climatizzatore automatico, il sistema di avviso superamento involontario carreggiata, le luci posteriori a LED e la telecamera posteriore, oltre ovviamente alla nuova motorizzazione da un litro, turbo.

    Grazie all’allestimento Blackline, il vantaggio per il cliente è pari a 3.900 €.

    I comandi audio al volante, i cerchi in lega da 15 pollici bruniti ed i fendinebbia anteriori, completano il completo ’equipaggiamento della nuova Hyundai i20 Blackline.

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie