15.1 C
Napoli
martedì, 23 Aprile 2024
  • Hyundai Santa Cruz 2022

    Hyundai Santa Cruz 2022 è un modello in grado di offrire soddisfazioni ad un pubblico molto vasto, con esigenze eterogenee ma importanti.  

    L'auto offre opportunità a chi vuole vivere lo stress del traffico da city così come per gli amanti del tempo libero: la nuova Hyundai Santa Cruz è un pick dal look futuristico

    Dotata di un propulsore a quattro cilindri da 2,5 litri ad iniezione diretta con una potenza da 190 cv ed una coppia massima di 244 Nm, questo nuovo modello sarà in gradi di offrire tante soddisfazioni, in ogni condizione di guida.

    Il cambio automatico è un doppia frizione a 8 rapporti, perfetto per l'utilizzo di un mezzo votato sia all'utilizzo commerciale che per svago

    Possibile optare anche per una versione più potente sovra-alimentata, con 275 cv e 420 Nm. 

    Le dimensioni sono al di sotto della media dei competitors di segmento in virtù di 4,97 metri di lunghezza ed 1,90 metri di larghezza ed un passo di 3 metri.

    La linea è grintosa e possente, in cui spiccano i gruppi ottici a LED posizionati all'interno della calandra.

    L'abitacolo è estremamente tecnologico. Il cruscotto da 10 pollici è digitale con un touchscreen di facile utilizzo.

    Innovativo il sistema di Infotainment della nuova Hyundai Santa Cruz compatibile con Apple CarPlay wireless e Android Auto.

    Presente la connettività Blue Link con l'assistente vocale Amazon Alexa, ed una applicazione che consente di utilizzare il cellulare come chiave.

    Elevato lo standard della sicurezza grazie al cruise control adattivo, il sistema di mantenimento della corsia e di monitoraggio della stanchezza del guidatore.

    Tra le scelte opzionali abbiamo la telecamera a 360 gradi, il sistema di controllo dellíangolo cieco e la guida autonoma di secondo livello.

    Il lancio della nuova Hyundai Santa Cruz è previsto per il mercato USA a metà 2021.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie