21.9 C
Napoli
martedì, 16 Aprile 2024
  • Hyundai ricarica auto elettriche &Charge

    Hyundai annuncia l’estensione della collaborazione con la piattaforma europea di servizi e gestione della mobilità elettrica &Charge ad altri mercati, tra cui l’Italia. 

    L’obiettivo è quello di rendere più accessibile la ricarica dei veicoli elettrici in tutta l’Europa, il servizio Hyundai &Charge consente ai clienti e agli utenti &Charge myHyundai di ricaricare gratuitamente le loro Hyundai EV. 

    Tramite l’app &Charge, i clienti Hyundai possono guadagnare punti bonus sotto forma di “&Charge Kilometres”, ovvero dei crediti di ricarica da riscattare sotto forma di buoni da utilizzare per la ricarica attraverso l’app Charge myHyundai

    Andreas-Christoph Hofmann, Vice President Marketing and Product di Hyundai Motor Europe: “Includendo altri sei paesi nella nostra collaborazione con &Charge, Hyundai continua a contribuire a rendere la mobilità elettrica e la ricarica dei veicoli elettrici sempre più conveniente per i nostri clienti. Questa partnership sottolinea ulteriormente il nostro impegno a far progredire la mobilità elettrica in tutta Europa”.

    Hyundai &Charge: il primo programma in Europa di bonus sostenibili

    A partire dal 2019, anno del suo lancio commerciale, &Charge ha instituito un programma di bonus volti alla sostenibilità per la mobilità elettrica in Europa, un’iniziativa che ha generato una grande community di conducenti di veicoli elettrici. Non solo bonus, ma anche acquisti, i clienti &Charge possono accedere a oltre 1.500 negozi online e raccogliere in cambio “chilometri &Charge”, ovvero crediti di ricarica EV, un meccanismo che garantisce una vera esperienza sociale con feedback costanti dagli utenti sulle ricariche.

    Chi utilizza l’app &Charge può anche fornire in tempo reale un feedback sulle singole stazioni di ricarica e sull’esperienza che queste offrono, obiettivo è garantire che un’infrastruttura pubblica efficiente, funzionante e affidabile.

    Simon Vogt, CSO e co-founder di &Charge: “In linea con il nostro slogan ‘Rendiamo la ricarica più conveniente, accessibile e divertente’, offriamo agli automobilisti EV diversi servizi per rendere la ricarica ancora più accessibile. Questa partnership si rivela un nuovo modello di successo e rappresenta una vera innovazione nel mercato in rapido sviluppo della mobilità elettrica”.

    Hyundai ha recentemente presentato la nuova Ioniq 6. 

    Marco Lasala 

    •  

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie