16.1 C
Napoli
venerdì, 19 Aprile 2024
  • Hyundai Kona Electric 2020

    Kona Electric è un successo che va anche oltre le aspettative Hyundai.

    Il mercato promuove a pieni voti Kona Electric, conquistato dalle sue tecnologie innovative ed in primis dal motore elettrico abbinato all'autonomia di guida. 

    Hyundai Kona Electric Model Year 2020 presenta due diversi tagli di batteria per autonomia rispettivamente sino a 289 km e 449 km con una sola ricarica.

    Possibile caricare il pacco batteria più velocemente con una riduzione dei tempi di ricarica fino al 23%  in caso di utilizzo di una colonnina di ricarica in corrente alternata o di una wallbox compatibile.

    Le innovazioni non terminano qui.

    Ecco il sistema telematico Hyundai BlueLink servizio per le auto connesse di Hyundai che permettere di gestire direttamente da remoto l’impianto di condizionamento, l’accensione e spegnimento del veicolo ed il sistema di localizzazione “Car Finder”, che tiene traccia dell’ultima posizione in cui l’auto è stata parcheggiata.

    Eccezionale il sistema di infotainment con il nuovo sistema di navigazione con schermo touchscreen da 10.25 pollici e un’interfaccia grafica con funzione split-screen. Grande attenzione anche alla sicurezza con l'equipaggiamento di eCall, il sistema di chiamata di emergenza automatica che si attiva in caso di scoppio degli airbag, oppure premendo il tasto posizionato sopra lo specchietto retrovisore.

    La grande domanda, ha indotto Hyundai a triplicare la disponibilità di Kona Electric in Europa grazie all’avvio della produzione nel suo impianto in Repubblica Ceca.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie