10.4 C
Napoli
sabato, 20 Aprile 2024
  • Hyundai Driving Experience Kona Electric

    Hyundai Driving Experience è un programma di guida interessante e a costo zero. 

    Consente di guidare la nuova Kona Electric, SUV dotato di una batteria da 64 kWh per un’autonomia fino a 484 km nel ciclo WLTP e di 660 nel ciclo combinato: occorre prenotare per accedere allo Hyundai Driving Experience presso le concessionarie ufficiali del marchio coreano. 

    Un B-SUV a zero emissioni che sarà dato in prova per una durata di tre giorni e che consentirà al guidatore di viverla a 360 gradi. 

    Hyundai Driving Experience punta sulla sostenibilità pratica e conveniente. 

    Per aderire al programma è possibile recarsi direttamente in concessionaria o registrarsi sulla piattaforma online, inserendo i dati personali si riceverà una mail riepilogativa che consentirà di confermare la prenotazione. 

    Tutti i dettagli sul ritiro saranno stabilità tramite una chiamata della concessionaria, ogni Kona Electric è dotato di un cavo di ricarica e della Card Charge MyHyundai il più esteso network di ricarica in Europa. 

    La Kona Electric è dotata di una strumentazione digitale da 10,25 pollici e di un display per il sistema di infotainment che accoglie l’impianto di navigazione satellitare e supporta la connettività Bluetooth compresi i sistemi operativi Apple CarPlay e Android Auto. 

    Hyundai Driving Experience: in prova la nuova Kona Eletric

    Un motore da 204 cavalli, uno 0 – 100 km/h in 7,9 secondi e un’autonomia di oltre 400 cavalli, in alternativa è disponibile anche una versione con batteria standard da 39,2 kWh per una potenza massima di 136 cavalli e autonomia di 305 chilometri nel ciclo WLTP. 

    Per la ricarica occorrono 47 minuti dal 10 all’80% in presenza del caricatore rapido da 100 kW, con quello trifase da 10,5 kW i tempi si allungano di qualche ora. 

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie