23.3 C
Napoli
domenica, 17 Agosto 2025

Hyundai Bayon GPL

Hyundai Bayon GPL è una nuova variante che offre un’elevata autonomia.

Si affianca alle apprezzate motorizzazioni benzina, la nuova Hyundai Bayon GPL rappresenta dunque una valida alternativa alla 1.2 litri MPI ed alla 1.0 T-GDI 48 volt. La nuova versione è in grado di assicurare una percorrenza di 650 km utilizzando la modalità GPL per 1.300 km di autonomia complessiva (benzina e GPL).

La vettura viene definita un Urban SUV ed in effetti ciò è giustificato dalle sue dimensioni che la rendono perfetta sia per l’uso cittadino sia per i lunghi trasferimenti.

Hyundai Bayon GPL: dimensioni e allestimenti

Il SUV Hyundai è lungo 4,18 metri, largo 1,775 metri, alto 1,490 metri e con un passo di 2,580 metri, numeri questi che fanno intendere la spaziosità dell’abitacolo.

La posizione di guida è rialzata, ciò ha consentito di ottenere un’ottima visibilità.

Due gli allestimenti disponibili:

  1. XTech
  2. XLine.

L’allestimento XTech offre il climatizzatore manuale, le luci di posizione a LED, gli alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, i cerchi in acciaio da 15 pollici, i sedili con rivestimento in tessuto, le barre longitudinali sul tetto, il cluster da 3.5” monocromatico ed il bluetooth.

Per quanto concerne i sistemi di assistenza alla guida, fanno parte della dotazione di serie l’FCA con riconoscimento dei pedoni, veicoli e ciclisti, il Lane Keeping Assist, l’High Beam Assist ed il Driver Alert Warning.

Alla dotazione della XTech, l’allestimento XLine aggiunge i cerchi in lega leggera da 16 pollici, la griglia anteriore Glossy Black, i sensori di parcheggio anteriori e posteriori, la connettività wireless per sistemi Apple CarPlay e Android Auto, gli specchietti retrovisori ripiegabili elettricamente, la retrocamera, il bluetooth con sistema di riconoscimento vocale, il cluster supervisione da 10.25”, radio da 8” con display e l’illuminazione ambiente.

Hyundai Bayon GPL è in vendita a partire da un prezzo di 15.450 euro.

Marco Lasala

ARTICOLI CORRELATI

Ultime notizie