16.9 C
Napoli
venerdì, 26 Aprile 2024
  • Hertz Selezione Italia Maserati Ghibli e Levante Hybrid

    Hertz Italia allarga la flotta di Selezione Italia proponendo nuovi modelli eleganti ed elettrificati.

    Sono così disponibili nella gamma Selezione Italia le nuova Maserati Ghibli Hybrid e Levante Hybrid, due nuovi modelli esclusivi che Hertz propone in occasione della stagione estiva.

    La Ghibli Hybrid è il primo modello elettrificato del marchio del Tridente, sviluppato da Maserati Innovation Lab di Modena, è una berlina elegante e veloce.

    Maserati Ghibli Hybrid e Levante Hybrid: le nuove offerte Hertz

    Oltre alla berlina elettrificata, la Hertz introduce anche la Levante Hybrid, primo SUV ibrido ad alte prestazioni per il marchio Maserati, il suo potente due litri, un quattro cilindri turbo da oltre 300 cavalli, abbina performance a efficienza.

    La Casa di Modena da sempre punta sull’innovazione, la strada dell’elettrificazione gli ha consentito di migliorare ulteriormente le prestazioni, l’innovativa tecnologia ibrida offre un ulteriore margine verso un futuro completamente elettrificato.

    L’arrivo di questi due modelli nella gamma Herz Selezione Italia, rende ancora più competitiva l’offerta. Del resto il mercato del noleggio di veicoli premium, richiede sempre più spesso modelli nuovi, con un contenuto tecnologico e tecnico, in linea con le aspettative e con quanto il mercato automobilistico oramai offre da diversi anni.

    L’esclusività dei nuovi modelli Maserati incarna pienamente lo spirito con cui nel 2017 è nata la divisione Selezione Italia, un servizio di noleggio che abbraccia modelli alto di gamma per promuovere la bellezza italiana e far guidare agli ospiti Hertz le auto che rappresentano al meglio lo spirito dell’automobilismo italiano.

    Oggi Selezione Italia accoglie anche una scelta di modelli elettrificati che consente a Hertz di mettere a disposizione dei propri Ospiti di viaggiare nel rispetto dell’ambiente.

    Tutti i modelli della gamma Hertz Selezione Italia sono dotati di GPS.

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie