12.8 C
Napoli
venerdì, 19 Aprile 2024
  • Hertz E-Xperience: noleggio auto elettrica

    Hertz Italia lancia la formula di noleggio anche per auto elettriche. 

    Dalla prenotazione alla restituzione del veicolo, Hertz Italia offre la possibilità di noleggiare una EV senza ansia da ricarica, il tutto attraverso una sola e semplice registrazione. 

    Centocinque anni di storia, ancora una volta Hertz è al centro della mobilità in una fase particolare che sta attraversando il settore automotive. Accompagnare i clienti in un nuovo percorso, offrendo soluzioni e una flotta di auto e furgoni elettrificati, in linea con le esigenze di mobilità. 

    Il noleggio di un'auto elettrica include anche la gamma Hertz Selezione Italia

    Massimiliano Archiapatti, Amministratore Delegato di Hertz Italia ha commentato: “La mobilità ha spostato l’asse verso l’innovazione, portando nell'industria dell'auto una vera e propria rivoluzione.  
    Negli ultimi cinque anni questo fenomeno ha avuto una notevole accelerazione proprio con la mobilità elettrica. Un ulteriore cambiamento anche per Hertz. Siamo ben consapevoli dell’importanza di un approccio olistico a questa materia complessa e della necessità di una visione integrata. Per questo abbiamo sviluppato importanti partnership a livello globale con Uber e Lyft ad esempio, con UFODRIVE per la loro tecnologia applicata al car sharing.  

    Siamo all’inizio ma continuiamo ad investire con determinazione in questa direzione, sull’incremento della flotta, sulla definizione di servizi ad hoc. Il noleggio dell’auto elettrica, infatti, presenta alcune specifiche necessità, diverse da quelle delle auto endotermiche. Una su tutte, nell’approntamento dei veicoli, cambia la tempistica di “rifornimento”. Sappiamo che ricaricare l’auto elettrica richiede un tempo più prolungato del rifornirsi di carburante liquido.
    È fondamentale organizzare bene il servizio, e noi lo facciamo da 105 anni
    ”. 

    Tramite il token in dotazione che viene consegnato al cliente in occasione del ritiro della vettura noleggiata, è possibile ricaricare il veicolo senza alcuna registrazione o inserimento di carta di credito, al momento della consegna, verrà conteggiato, in una fattura a parte, il costo della ricarica

    Marco Lasala

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie