22.2 C
Napoli
venerdì, 04 Ottobre 2024
  • Geely Panda: motore, autonomia, dotazione, allestimenti, foto

    Geely è pronta a lanciare un altro ed ennesimo veicolo elettrico dallo stile originale. 

    Sarà commercializzato dalla Geometry, sottomarchio della Geely, il nuovo Panda Knight, variante elettrica e off-road della Panda Urban EV che si propone al grande pubblico con uno stile del tutto simile al nuovo Ford Bronco

    Nonostante sia nelle dimensioni completamente diverso, ma anche nella dotazione e capacità in fuoristrada, il Panda Knight rispetto alla versione standard che ha debuttato nel 2022, si caratterizza per nuovi fari tondi a LED integrati in una calandra rifinita in plastica rigida non verniciata e paraurti specifici. Anche i passaruota risultano più massicci grazie a finiture in plastica nera. 

    Altre caratteristiche specifiche della Panda Knight sono i mancorrenti sul tetto, la piccola scala laterale che consente lo stivaggio di oggetti sul tetto e la colorazione specifica verde lime. 

    La Geely Panda Knight non sarà commercializzata in Europa. 

    Particolarmente contenute le sue dimensioni, la Geely Panda Knight è lunga 3,135 metri, larga 1,565 metri e alta 1,655 metri con un passo di 2,015 metri. Nonostante gli ingombri ridotti, la capacità di carico arriva fino a 800 litri con i sedili posteriori abbattuti. 

    Internamente figura un sistema multimediale con display da 9,2 pollici, il climatizzatore automatico e sedili rivestiti in ecopelle. 

    Sotto il suo compatto cofano motore batte un’unità elettrica da 41 cavalli per 110 Nm di coppia massima, il pacco batteria agli ioni di litio è da 17,03 kWh, l’autonomia nel ciclo CLTC è di circa 200 km (124 miglia).

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie