15.2 C
Napoli
venerdì, 26 Aprile 2024
  • Ford Mustang Mach-E arriva in Italia

    Ford Msutang Mach-E è un SUV elettrico e sportivo

    Arrivano anche in Italia i primi modelli della Ford Mustang Mach-E

    Il magnifico SUV elettrico con cuore e spirito Mustang, si propone come esempio di innovazione e bellezza.
    Disponibili due importanti opportunità: ecco una versione a trazione posteriore, con una dotazione di serie che include un infotainment di qualità.

    Importante anche il Ford Co-Pilot che comprende le principali tecnologie di assistenza alla guida. Un'altra possibilità è quella con trazione a versione integrale.

    Non soltanto tecnologia ma anche tanta bellezza, con le linee eleganti, i cerchi da 19 pollici , le pinze a freno rosse e gli inserti della plancia in carbon look.

    Autonomia fino a 610 km per la Ford Mustang Mach-E

    Per ciò che riguarda il pacco batterie, abbiamo due livelli di potenza abbinati sia alla trazione posteriore che a quella integrale: da 5,7 kWh a 98,8 kWh che garantisce un'autonomia massima fino a 610 km secondo il protocollo WLTP.

    Bella, potente, importante ma non solo: altissimo il comfort e la tecnologia.

    Un esempio è il sistema Ford SYNC di nuova generazione, con schermo da 15.5 pollici o il Phone-As-A-Key che consente, tramite smartphone, di aprire l'auto senza utilizzare la chiave.

    La Ford Mustang Mach-E è la prima auto acquistabile sulla piattaforma di e-commerce dedicata, innovando ulteriormente un settore in pieno fermento.

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie