19.5 C
Napoli
domenica, 05 Maggio 2024
  • Ford Mustang Mach-E 5 stelle nei test Euro NCAP

    Ford Mustang Mach-E è un SUV elettrico performante e sicuro. 

    Ha conquistato così le cinque stelle nei test Euro NCAP rivelandosi oltre che un veicolo elettrico avveniristico anche molto sicuro, Ford Mustang Mach-E rappresenta l’innovazione per la Casa dell’Ovale Blu. 

    Nei rigorosi e severi crash test lo Sport Utility Vehicle tedesco ha raggiunto un punteggio del 92% nella protezione degli adulti e dell’86% in quella dei bambini. 

    Ford Mustang Mach-E: massima protezione con gli ADAS di livello 2

    Avanzate tecnologie di serie, dall’Intelligent Adaptive Cruise Control con Stop&Go al Lane Centering fino ad arrivare ai classici Lane Keeping System e Blind Spot Assist, ogni parametro, ogni movimento anomalo della vettura è analizzato e sottoposto al vigile occhio di telecamere e radar.

    Tecnologie quali la frenata automatica d’emergenza, il mantenimento della corsia e la segnalazione di un veicolo in prossimità di un angolo cieco diventano così accessori indispensabile per un SUV Ford di questa classe e posizionamento. 

    Ford Mustang Mach-E: il SUV elettrico con un’autonomia fino a 610 km

    Zero emissioni, massima autonomia e prestazioni paragonabili a una prestante auto sportiva con motore endotermico, un mezzo innovativo sotto ogni punto di vista, anche nel design. Di fatto il suo stile rispecchia esattamente la sua anima, moderno ma con diversi tratti tradizionalisti, i fari posteriori ricordano nella forma quella della sorella coupé, il logo al centro del cofano è un marchio di fabbrica, indelebile. 

    Sicura, innovativa e veloce, difficile pretendere di più da un’auto elettrica di oggi, commercializzata sia con trazione posteriore che integrale, ha potenze che superano i 400 cavalli nel caso della GT e performance che a fronte di una velocità massima limitata elettronicamente a 200 km/h, in accelerazione non hanno eguali. 

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie