17.3 C
Napoli
venerdì, 26 Aprile 2024
  • Ford Mustang Ice White Edition

    Ford Mustang è l’iconica vettura sportiva, in produzione dal 1964, un mito per gli appassionati.

    La moderna Ford Mustang è equipaggiata con un V8 da 5.0 litri capace di sviluppare una potenza di 450 CV con una coppia di 529 Nm e raggiunge  una velocità massima di 250 km/h.

    Nella variante Bullit sviluppa una potenza di 460 CV, mentre per il mercato europeo nel lungo cofano anteriore ospita il quattro cilindri turbo da 2.3 litri Eco Boost con iniezione diretta e fasatura variabile, capace di erogare una potenza di 290 CV con una coppia di 440 Nm per una velocità massima di 233 km/h.

    Come avviene un po’ per tutte le vetture che si avvicinano alla fine del loro ciclo di vita, la Ford , con l’obiettivo di mantenere sempre vive le vendite, propone una nuova versione speciale a tiratura limitata.

    Ford Mustang Ice White Edition sarà prodotta in un numero limitato di esemplari

    Questa nuova versione, caratterizzata da elementi estetici specifici, vuole rendere omaggio alla Ford Mustang Triple White del 1993, una versione speciale realizzata interamente di bianco ed appartenente alla terza generazione della vettura.

    La colorazione della carrozzeria è in Wimbledon White ed abbinata a interni in pelle bicolore bianca e nera con inserti nei sedili e nei pannelli delle portiere in pelle Oxford White.

    Il cruscotto presenta finiture in alluminio, mentre sulla console centrale, sui poggiatesta, sulla cuffia del cambio sono presenti cuciture bianche.

    Altra caratteristica son i cerchi da 19”, ideati appositamente per questa versione speciale, prendendo come riferimento i cerchi del modello originale, con una colorazione chiamata Oxford White con metallo lucido a contrasto.

    Ford Mustang Ice White Edition, disponibile sui modelli Fastback Mustang EcoBoost  e GT Premium sarà prodotta in 1500 esemplari 

    Arriverà nelle concessionarie ufficiali a partire dal prossimo anno.   

    Marco Lasala

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie