12.2 C
Napoli
sabato, 20 Aprile 2024
  • Arriva in Italia il nuovo Ford Explorer

    Ford Explorer è un modello innovativo.

    Una vettura apprezzata in particolar modo dal mercato italiano, Ford Explorer conquista il nostro paese grazie a contenuti inediti.

    La sua imponenza non nasconde il perfetto design. 

    Ford Explorer è un maxi SUV

    Un modello avanzato che propone di serie un cambio automatico a 10 marce, la trazione integrale a controllo elettronico, tre file di sedili, climatizzatore automatico a 3 zone , cerchi da 20 pollici , infotainment con schermo touch.

    Una Ford Expolorer particolarmente ricca per il mercato italiano. 

    La proposta italiana prevede una versione ibrida plug-in (che consente di arrivare sino a 40km di marcia ad emissione zero) decisamente compettitiva, anche in virtù del sistema di trazione integrale intelligente.

     In termini di motorizzazione abbiamo un 3 litri, turbo benzina da 450 cv.  

    La parola comfort sembra perfettamente adatta al Ford Explorer , gli interni sono molto accoglienti e versatili, grazie alla presenze delle tre file di sedili è possibile trasportare fino a sette passeggeri, garantendo sempre un ampio spazio per i bagagli.  

    Ampia possibilità di personalizzazioni sulla nuova Ford Explorer

    Per ciò che concerne i colori disponibili abbiamo ben 8 possibili configurazioni: Oxford White, Agate Black,Iconic Silver, Blue Metallic, Atlas Blue, Magnetic,Lucid (Rapid) Red e Star White. La configurazione è top anche in termini di sicurezza grazie all'Adaptive Cruise Control, il Traffic Sign Recognition , il Pre-Collision Assisted , Roll Stability Control e l'assistente di parcheggio in verità necessario viste le dimensione dell'auto.

    Ford in Italia prevede anche interessanti sconti e soluzioni finanziarie per l'acquisto, rendendo il tutto ancora più conveniente.

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie