12.1 C
Napoli
martedì, 23 Aprile 2024
  • Fiat Panda City Cross e Panda 4×4: nuove dotazioni e vernici

    Arrivano due novità in casa Fiat: la nuova Panda City Cross e la mitica Panda 4×4.

    Sono due vetture dall’anima completamente diversa, la Fiat Panda City Cross è stata ideata per soddisfare le esigenze di chi desidera una city car con l’aspetto off-road, mentre la Panda 4×4 è la regina indiscussa del fuoristrada, anche di quello più tosto!

    La nuova fiat Panda City Cross ha un muso di chiara impronta off-road, una mascherina centrale che ingloba i fari supplementari ed una griglia di protezione con fari a LED. Originali e specifici su questa versione i cerchi in lega, mentre calotte specchi retrovisori, barre tetto e maniglie portiere sono rigorosamente di colore nero, per dar risalto al suo aspetto “rude”. 

    Due le motorizzazioni disponibili per questo modello, entrambe con la sola trazione anteriore: il milledue benzina da 69 cavalli ed il noto turbodiesel MultiJet da 1,3 litri e 95 cavalli.

    Per la nuova Panda 4×4 arrivano due nuove colorazioni, nuovi cerchi in lega ed nuovi inserti in plancia, una vettura la cui tradizionale vocazione per la guida in fuoristrada risale al 1983, un mito che continua ad esser unico, grazie alla sua ottima trazione integrale, ed alle due motorizzazioni da 85 cavalli per il TwinAir da 0,9 litri e 95 cavalli per il milletre MultiJet da 95 cavalli.

    Le due nuove vernici disponibile su Panda City Cross e Panda 4×4 sono un pastello Grigio Moda e un Blu Giotto, quest’ultimo disponibile unicamente per la City Cross

    Ampia la lista degli accessori disponibili a pagamento: dal pack Safety che comprende sensori di parcheggio posteriori, specchi retrovisori elettrici riscaldabili, autonomous city brake) al pack Comfort che prevede sedile guida regolabile in altezza, Kit Comfort, Cargo Box. Vantaggioso anche il pack Plus: climatizzatore automatico, sensori di parcheggio e vetri privacy.

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie