16.5 C
Napoli
martedì, 23 Aprile 2024
  • Fiat nuova gamma RED

    Fiat e RED, organizzazione che lotta contro le pandemie nel mondo, rafforzano la loro collaborazione.

    Dopo la 500 RED lanciata lo scorso mese di settembre, arriva la nuova Panda RED e la Nuova Fiat Tipo RED.

    La 500 da sempre è sinonimo nel mondo della dolce vita mentre (RED) fondata da Bono e Bobby Shriver nel 2006 coinvolge le aziende nella lotta contro l’AIDS, mentre attualmente è impegnata nella lotta contro il COVID per cercare di fermare o quantomeno arginare il suo terribile impatto sui Paesi più vulnerabili al mondo.

    Tra i partner RED ci sono colossi quali Amazon, Apple, Bank of America, Beats by Dr. DreLouis VuittonMontblanc, Starbucks, FIAT, Jeep, RAM,, Therabody, TRUFFVespa.

    FIAT e RED: insieme per un futuro migliore

    RED con la sua promozione ha raccolto quasi 700 milioni di dollari aiutando oltre 220 milioni di persone nel mondo, rafforzando i sistemi sanitari e le comunità dei Paesi colpiti più duramente dalle pandemie.

    La lotta alle pandemie si combatte anche con l’igiene  e coerentemente con il suo impegno la Fiat ha dotato tutti i suoi modelli di un filtro abitacolo dell’impianto di climatizzazione trattato con una sostanza biocida, altamente efficace contro i batteri, così come sono stati trattati con la stessa sostanza il volante e i  sedili, che sono le parti più  al contatto con le persone.

    In aggiunta è stato predisposto un Welcome Kit che include  un dispenser personalizzato e la cover chiavi per un tocco di personalizzazione.

    Fiat Tipo (RED) e Tipo Cross Station Wagon

    La nuova Tipo (RED) si riconosce subito per il logo (RED) posto sui montanti  e per la livrea dal colore rosso chiamato Rosso Passione con gli specchietti retrovisori in tinta. 

    La Tipo (RED) è disponibile anche nei colori Grigio Colosseo, Bianco Gelato e Nero Cinema con specchietti rossi. I sedili che riportano il monogramma FIAT con cuciture rosse,  sono realizzati con il nuovo materiale naturale  di SEAQUAL INITIATIVE realizzato con il 100% di  plastica recuperata dai fondali marini.

    Con l’occasione la Tipo amplia la sua gamma con la nuova variante Station Wagon per soddisfare coloro che richiedono uno spazio maggiore, ed ampliando la capienza del bagagliaio di 110 litri

    La nuova variante  Station Wagon  ha le stesse caratteristiche degli altri modelli della gamma, come i dettagli cromo satinati  delle le maniglie esterne, le minigonne laterali, le finiture della griglia frontale inferiore,  i retrovisori in tinta con la carrozzeria, i cerchi in lega da 17” diamantati nero opaco ed i  gruppi ottici anteriori e posteriori  “full led”. 

    La nuova Tipo, prevede in gamma quattro allestimenti:

    • Tipo;
    • City Life;
    • City Cross;
    • Cross.

    Marco Lasala

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie