16.1 C
Napoli
venerdì, 19 Aprile 2024
  • Fiat 500 Hey Google – Connessione in remoto

    Fiat 500 Hey Google punta sulla massima connettività!

    Quando due realtà importanti della storia mondiale della produttività si accordano il risultato non può che essere unico nel suo genere: il riferimenti è per la Fiat 500 Hey Google nata dall'incontro di FCA e Google

    Possibile connettersi all'auto da remoto anche quando non si è a bordo. Attraverso un comando vocale, sarà possibile richiedere informazioni sull'auto interagendo attraverso lo smartphone.

    Una soluzione innovativa, smart, intuitiva questa Fiat 500 Hey Google rende protagonista l'auto anche da remoto.

    Grazie all'assistente Google sono disponibili tutte le informazioni sull'auto, insieme alla sua localizzazione, consentendo anche di accedere al sistema di accesso delle portiere.  

    Questa magnifica intesa non è solo tecnologica: la Fiat 500 Hey Google è immediatamente riconoscibile!

    Ecco due colori essenziali come il Bianco e il Nero Lucido del tetto e delle calotte specchi, con chiaro richiamo alla tradizionale pagina di ricerca del più importante motore di ricerca al mondo.

    Il badge Hey è posizionato su ogni modello della nuova Famiglia 500 sui due passaruota così come sul rivestimento dei nuovi sedili.  

    La firma “Hey Google” appare anche sulla schermata di benvenuto del display di bordo 7 pollici touchscreen. Una proposta assolutamente innovativa che entra nella storia dell'automotive.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie