21.8 C
Napoli
venerdì, 29 Marzo 2024
  • Fiat 500X 2021

    Fiat 500X 2021 è un crossover di successo, in Italia ed Europa

    Un mito non perde mai il suo appel: è questo il caso della Fiat 500X 2021 che si presenta agli appassionati con una serie di novità che ne rinnovano il fascino.

    Diverse le motorizzazioni disponibili: per la versione a benzina è disponibile il 1.0 T3 con 120 CV  ed  il 1.3 T4 da 150 CV.

    Per gli amanti del Diesel  ecco la motorizzazione 1.3 MJet da 95 CV ed il 1.6 Mjet da 130 CV.  

    La Fiat 500X 2021 è un modello che piace per piccoli particolari curatissimi, come la doppia linea dei gruppi ottici tondi o gli inferiori dotati di luci diurne a LED.

    Un'auto pratica ma anche grintoso in virtù dei passaruota bombati e delle utilissime protezioni in plastica.

    Per ciò che riguarda gli allestimenti abbiamo il CULT con climatizzatore manuale, radio DAB con Bluetooth, Cruise Control, controllo di corsia ed il riconoscimento dei segnali stradali.

    Con il Connect abbiamo anche i cerchi in lega da 17 pollici, i vetri posteriori oscurati ed il volante in pelle. Previsto anche il sistema di infotainment UConnect con Apple CarPlay ed Android Auto.

    L'ultima versione è la Sport con tra gli altri i paraurti sportivi, le  grintose minigonne laterali, il terminale di scarico cromato ed il tetto nero.

    Disponibili ben 19 colorazioni diverse: Rosso Passione, Grigio Argento, Blu Venezia, Blu Italia, Grigio Moda, Techno Green, Bianco Gelato, Nero Cinema, Rosso Seduzione, Arancio Sicilia.

    Fiat 500X 2021 offre diverse opprtunità di personalizzazione ed alimentazione per soddisfare ogni esigenza e gusto. 

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie