22.5 C
Napoli
mercoledì, 30 Aprile 2025
  • Fiat 500 E-Lovers, il nuovo programma dedicato alla mobilità sostenibile

    Fiat 500 E-Lovers è un programma dedicato alla mobilità elettrica e sostenibile. 

    I possessori della Nuova 500 sono pronti a diventare gli Ambassador del Brand, a favore della mobilità sostenibile.

    Sarà questa l’occasione per scoprire le caratteristiche e le potenzialità dell’icona elettrica di casa Fiat, secondo il Global Automotive Consumer Study (GACS), l’Italia è uno dei mercati più aperti ad accogliere il cambiamento in atto, il 78% dei potenziali acquirenti hanno interesse verso motorizzazioni alternative. 

    Sono i veicoli elettici a destare maggiore curiosità agli italiani in virtù di una mobilità che sta lentamente ma concretamente cambiando. 

    Saranno i clienti entusiasti della propria 500 elettrica Made in Italy a promuoverla, conoscendone pregi e difetti, peculiarità e punti di forza che la compatta italiana può dare nell’utilizzo di tutti i giorni.

    Come diventare un Ambassador della Nuova Fiat 500? 

    Basterà iscrivere al Club Fiat 500 E-Lovers, il loro impegno sarà premiato con buoni regalo spendibili su di un’apposita piattaforma. 

    Giuseppe Galassi, Managing director di Fiat & Abarth in Italia: “Sono entusiasta di questo progetto innovativo che dimostra ancora una volta, come il Brand creda nel valore della sincerità e della trasparenza, chiedendo ai suoi clienti di diventare Ambassador; chi più di un normale utente che guida ogni giorno la Nuova 500 può raccontare la sua esperienza? Ringrazio la rete italiana dei concessionari Fiat per avere abbracciato con grande entusiasmo l’iniziativa e ringrazio fin da ora i Clienti che aderiranno a “FIAT 500 E-LOVER“.

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie