17.9 C
Napoli
domenica, 28 Aprile 2024
  • Fiat 500 Cabrio

    Fiat 500 Cabrio è la piccola citycar italiana dalla linea giovane ed alla moda.

    La Fiat 500 Cabrio è una piccola cabriolet, caratterizzata da allestimenti di tendenza, alcuni anche con la collaborazione di stilisti di fama internazionale.

    La vettura è estremamente compatta, grazie ad una lunghezza di 3,57 metri, una larghezza di 1,63 metri ed un’altezza di 1,49 metri ed un bagagliaio che in configurazione standard ha una capienza di 185 litri ampliabile fino a 550 litri.

    Gli interni sono attraenti, soprattutto gli allestimenti con il sistema multimediale con display da 10,3 pollici.

    Caratteristiche l’apertura delle portiere dall’interno che si aprono con un pulsante invece che con la classica maniglia.

    Fiat 500 Cabrio: una cabrio lussuosa

    Dei tre allestimenti in cui è proposta, il miglior rapporto fra dotazione e prezzo è offerto dalla “Icon”, che oltre al sistema multimediale da 10,3 pollici offre il climatizzatore automatico, ed il sistema di accesso senza chiave.

    I principali sistemi di assistenza e sicurezza sono offerti di serie già con l’allestimento “Passion”, come la frenata automatica per presenza di pedoni e ciclisti ed il mantenimento di corsia.

    La propulsione della Fiat cabrio è affidata al motore da 1.0 litri, tre cilindri aspirato, abbinato ad un motogeneratore che fornisce una potenza di 5 CV nelle fasi di accelerazione ed al quale è collegata una batteria di 0,13 kWh. 

    La potenza offerta è di 70 CV, con una velocità massima di 167 km/h ed uno scatto 0-100 km/h in 13,8 secondi.

    Fiat 500 Cabio è in vendita a un prezzo che parte da 18.750 euro.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie