11.5 C
Napoli
mercoledì, 24 Aprile 2024
  • Ferrari corre con Charles Leclerc

    Ferrari è uno di quei miti che non conosce soste!

    Dopo un periodo di sosta forzata, il lockdown non ha risparmiato nessuna grande realtà, la Ferrari torna a correre più veloce che mai!

    Un cortometraggio di eccezione per la casa di Maranello con diversi protagonisti d’eccezione.

    Ferrari e Leclerc binomio vincente!

    La SF90 stradale e Charles Leclerc nel Principato di Monaco nel giorno in cui si sarebbe dovuta svolgere la gara di F1, corrono più veloci che mai!

    L’importanza dell’appuntamento è nel novero degli eventi che vanno onorati anche nelle condizioni più difficili.

    Protagonisti dell’iniziativa sono la prima vettura ibrida di casa Ferrari, la SF90, ed il talento monegasco Leclerc che affronta con un innato stile, le complesse curve della cittadina, famose oramai in tutto il mondo.  

    SF90 è la prima ibrida di casa Ferrari

    Il cortometraggio rievocherà le atmosfere di una delle prove più dure del campionato di F1, riproponendo il rombo della Ferrari 275 GBT già protagonista di un corto girato a Parigi nel 1976.

    Una prova impegnativa, un bolide tutto italiano, forte dei 1000 cv di potenza massima e di un rapporto peso potenza di 1,57 kg/cv!

    Il suo carico aerodinamico, la dice lunga, ben 390 chili di carico aerodinamico a 250 km/h.  

    Già nel nome, la vettura richiama il novantesimo anniversario, mettendo in evidenza l’evoluzione tecnologica nel rispetto della tradizione.

    L’impegno costante della Ferrari anche nel sociale!

    Il marchio del Cavallino Rampante, ha fortemente voluto impegnarsi in questa iniziativa per dare un segnale positivo in un periodo storicamente complesso con l’intento di dare un segnale positivo in vista della ripresa della F1 per luglio.

    La Ferrari SF90 stradale non ha eguali, nella produzione in serie di supercar!

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie