11.5 C
Napoli
mercoledì, 24 Aprile 2024
  • Al via nella Capitale le riprese della Ferrari Roma

    Ferrari Roma gira il suo primo video!

    Nel cuore dell’Italia, lungo la Città Eterna, una delle più belle sportive di Maranello, la Ferrari Roma , girà il suo primo… video!

    Le riprese del bolide di Maranello, sono state registrate in alcune delle location più iconiche di Roma.

    Un filmato che vuole testimoniare il binomio della raffinatezza stilistica della Ferrari Roma e la bellezza senza tempo della Capitale Italiana. 

    Dopo Roma, in altre città internazionali verranno girate altre scene, al fine di veicolare quel messaggio di eccellenza dello stile italiano. 

    La Ferrari Roma ha prestazioni vertiginose grazie al suo potentissimo motore V8 turbo da 620 cavalli a 7.250 giri al minuto. 

    Un propulsore che lavora in simbiosi con una trasmissione automatica doppia frizione a 8 rapporti, quest’ultima più leggera di 6 kg rispetto alla precedente trasmissione a 7 marce. 

    Anche il telaio della Roma ha subito sostanziali modifiche, essendo stato riprospettato, unitamente alla scocca, per un rapporto peso potenza di 2,37 kg per cavallo. 

    Dinamicamente c’è da segnalare il nuovo Side Slip Control 6.0, una novità assoluta, che permette una gestione, attraverso un maneggino a 5 posizione, completa, dell’angolo di imbardata.

    Stile, sound, e… un nome che non ha bisogno di presentazioni!

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie