23.3 C
Napoli
lunedì, 29 Aprile 2024
  • OP: ricambi aftermarket di alta qualità

    OP: ricambi aftermarket di alta qualità

    OP offre un’ampia gamma di ricambi aftermarket.

    EXO Automotive si distingue con il proprio marchio OP (Open Parts), offrendo una vasta gamma di ricambi aftermarket che rispondono agli standard qualitativi più elevati, equivalenti agli originali per la manutenzione ordinaria e straordinaria dell’auto.

    I numeri di OP

    Prodotti che rispondono agli standard qualitativi più elevati, i numeri di OP sono impressionati:

    • 43 famiglie di prodotti
    • oltre 13.500 referenze
    • 90% copertura del parco auto europeo.

    Una gamma completa di ricambi certificati ed equivalenti agli originali (OES) dove spiccano i componenti per le sospensioni, tiranteria e frenante, ma anche distribuzione, trasmissioni, raffreddamento, frizioni, alimentazione accensione e lubrificanti.

    Un marchio in continua evoluzione, che si caratterizza per prodotti con alti livelli di sicurezza, qualità, controllo e precisione.

    Ogni singolo componente OP è sottoposto a rigorosi test di qualità e resistenza, si tratta delle medesime procedure che rispecchiano quanto praticato nella produzione dei ricambi originali.

    Prodotti con standard qualitativi sempre più elevati, proposti a prezzi competitivi.

    Grazie al suo reparto di ricerca e sviluppo, l’azienda si impegna costantemente a ampliare la propria gamma di prodotti, offrendo soluzioni sempre più complete e competitive.

    OP sarà presente alla Fiera Automechanika Francoforte, dove presenterà una nuova serie di prodotti progettati per soddisfare le richieste di mercato.

    Novità in linea con le più recenti evoluzioni dell’automotive, che contribuiranno ad arricchire ulteriormente il portafoglio prodotti.

    Nel settore dei ricambi aftermarket, la qualità è un aspetto fondamentale che garantisce non solo la sicurezza su strada ma anche performance eccellenti e in linea con quelle dichiarate dal costruttore.

    Exo Automotive si conferma ancora una volta, il punto di riferimento per i professionisti del settore, grazie al marchio OP, i clienti possono disporre di prodotti di qualità, testati e certificati, al fine di soddisfare le esigenze più specifiche.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie