16.1 C
Napoli
giovedì, 28 Marzo 2024
  • DS7 Crossaback E-Tense 4X4

    DS7 Crossback E-Tense 4×4 ha nella tecnologia la sua carta vincente. 

    Quando si fa riferimento alla tecnologia presente nella nuova DS7 Crossback E-Tense 4×4 ,  il pensiero va non soltanto alla motorizzazione, comunque interessante con una velocità media di 135 km/h in modalità elettrica,  ma anche e soprattutto alla gestione del veicolo dal quadro strumenti.

    Una peculiarità del modello infatti è la consolle dei comandi interamente digitale, particolarità che non soltanto caratterizza il design ma consente un controllo completo e semplificato delle utilità dell'auto.

    Diverse le modalità di visualizzazione, con possibilità di opzione in tempo reale,  attraverso un comando presente sul lato sinistro del volante, e che dunque consente di non distogliere lo sguardo dalla strada. 

    Presenti le modalità  Quadranti, Navigazione, Guida e Minimal. La "Visione Notturna" è  connessa al DS NIGHT VISION, attraverso cui è possibile disporre di una visualizzazione minima per lasciare spazio all'immagine proveniente dalla telecamera ad infrarossi.  

    Sul quadro digitale possibile anche ottenere le informazioni rispetto alla potenza sfruttata, divisa nelle modalità Power, Eco e Charge.  In questo modo risulta possibile ottimizzare i consumi anche nei lunghi spostamenti. 

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie