13 C
Napoli
giovedì, 25 Aprile 2024
  • DS 7 Crossback E-Tense 4×4

    DS 7 Crossback E-Tense 4×4 esprime la piena libertà di personalizzazione dello stile di guida. 

    Per DS 7 Crossback E-Tense 4×4 sono infatti disponibili ben cinque differenti modalità di guida.  

    Tante opportunità dunque per affrontare ogni percorso in base alle preferenze del conducente senza che le condizioni del fondo o del viaggio possano influire sulle scelte.  Sul quadro strumenti il messaggio "Ready" fornisce un'indicazione molto chiara sulle possibilità del veicolo di partire.

    Questo a causa della silenziosità del veicolo che è all'avanguardia in tal senso. La modalità elettrica consente velocità fino a 135 km/h.

     Anche in questo senso il LED luminoso, di colore blu, consente di dare chiara notizia in tal senso.
    Tra i punti di forza di DS 7 Crossback E-Tense 4×4 c'è una perfetta gestione del consumo energetico, grazie alla capacità della vettura di gestire in maniera autonoma la scelta tra alimentazione a benzina , elettrica o entrambe.

    La modalità Sport consente di sfruttare appieno i 300 cv di potenza combinata con la trazione dei motori elettrici. Il suo funzionamento è ottimizzato dalle esclusive sospensioni ACTIVE SCAN SUSPENSION.

    Queste stesse sospensioni sono protagoniste nella modalità Comfort, anche su fondi non agevoli, dove l'importanza della tecnologia è rilevante.  Tante dunque le opportunità e le possibilità di scelta per i fortunati possessori di un modello all'avanguardia che offre grandi soddisfazioni secondo i più elevati standard tecnologici. 

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie