Automotive

DS 7 Crossback E-Tense 4x4: libertà di movimento

DS 7 Crossback E-Tense 4x4 esprime la piena libertà di personalizzazione dello stile di guida. 

Per DS 7 Crossback E-Tense 4x4 sono infatti disponibili ben cinque differenti modalità di guida.  

Tante opportunità dunque per affrontare ogni percorso in base alle preferenze del conducente senza che le condizioni del fondo o del viaggio possano influire sulle scelte.  Sul quadro strumenti il messaggio "Ready" fornisce un'indicazione molto chiara sulle possibilità del veicolo di partire.

Questo a causa della silenziosità del veicolo che è all'avanguardia in tal senso. La modalità elettrica consente velocità fino a 135 km/h.

 Anche in questo senso il LED luminoso, di colore blu, consente di dare chiara notizia in tal senso.
Tra i punti di forza di DS 7 Crossback E-Tense 4x4 c'è una perfetta gestione del consumo energetico, grazie alla capacità della vettura di gestire in maniera autonoma la scelta tra alimentazione a benzina , elettrica o entrambe.

La modalità Sport consente di sfruttare appieno i 300 cv di potenza combinata con la trazione dei motori elettrici. Il suo funzionamento è ottimizzato dalle esclusive sospensioni ACTIVE SCAN SUSPENSION.

Queste stesse sospensioni sono protagoniste nella modalità Comfort, anche su fondi non agevoli, dove l'importanza della tecnologia è rilevante.  Tante dunque le opportunità e le possibilità di scelta per i fortunati possessori di un modello all'avanguardia che offre grandi soddisfazioni secondo i più elevati standard tecnologici. 

Marco Lasala 

Commenta