8.5 C
Napoli
venerdì, 19 Aprile 2024
  • DR3: SUV di grande successo in Italia

    DR3 è un SUV compatto assemblato a Macchia di Isernia. 

    La DR3 è lunga 4,17 metri, larga 1,76, alta 1,57 metri con un passo di 2,55 metri. Il bagagliaio ha una capienza standard di 490 litri che è ampliabile fino a 790 litri con i sedili posteriori reclinati.

    Il suo design è sportiveggiante, con l’abitacolo che presenta una grande plancia che ospita al centro il display multimediale tramite il quale è possibile tutte le indicazioni relative al viaggio, mentre nel cruscotto è presente un display da 8 pollici con il quale è possibile gestire il sistema audio ed il telefono grazie alla connessione in bluetooth.

    I sedili sono rivestiti in tessuto e pelle e nella dotazione di serie sono inclusi gli specchietti retrovisori sbrinabili, il tetto apribile elettricamente, e la telecamera per la retromarcia.

    Sette sono le colorazioni con la quale viene presentata la carrozzeria: Silver/Black, Grey/Black, Orange Black, White/Black, Ice Blue/Black, Red/Black e Black.

    DR3 è disponibile anche con motorizzazione bifuel 

    La propulsione è affidata ad un motore da 1.5 litri, quattro cilindri, capace di sviluppare una potenza di 106 CV con una coppia di 135 Nm. La velocità massima raggiungibile è di 175 km/h, con uno scatto da 0 a 100 km/h in 11.5 secondi.

    La variante Bifuel GPL sviluppa una potenza di 98 CV. I consumi sono pari a 7,7 litri/100 km per la propulsione a benzina e di 9,7 litri/100 km per la GPL, nel ciclo WLTP. Entrambi i propulsori sono abbinati alla trazione anteriore.

    DR3 viene offerta a un prezzo di listino che parte da 16.400 euro.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie