22.2 C
Napoli
venerdì, 04 Ottobre 2024
  • DR Evo5: motore, dotazione, allestimenti, prezzo, foto

    DR Evo5 è un SUV dagli ingombri ridotti che consente di spostarsi tranquillamente nel contesto urbano.

    Grazie ad una lunghezza di 4,35 metri, una larghezza di 1,83 metri, un’altezza di 1,67 metri e a un bagagliaio dalla capienza standard di 340 litri, la nuova DR Evo5 è funzionale. 

    Il telaio della Evo5 è stato strutturato per offrire solidità e robustezza, con utilizzazione di acciaio di terza generazione nella costruzione del montante B.

    L’ultimo aggiornamento al quale è stato sottoposto ci rimanda una vettura con il frontale totalmente rinnovato con gruppi ottici a LED una griglia più spiovente ed un nuovo paraurti che ai lati presenta grandi prese d’aria. 

    Novità anche per la parte posteriore con i gruppi ottici tridimensionali, inglobato nello skid plate il doppio terminale di scarico.

    I prezzi dela DR Evo5 partono da 14.900 euro.

    Nell’abitacolo tanta tecnologia con un display LCD da 7 pollici per la strumentazione, che può essere impostato su tre temi diversi, Dynamic, Fantasy e Passionate.

    Piena la connettività con Android Auto ed Apple CarPlay, con alcune dotazioni che rendono il SUV interessante, come, a titolo non esaustivo, gli interni in ecopelle, il tetto  apribile elettrico il climatizzatore automatico, l’apertura elettrica del portellone, l’indicatore di cambiata, lo Start&Stop, la smart key e la telecamera posteriore. 

    La suite ADAS offre l’Hill Holder Control e l’Hill Descend Control, ossia i sistemi che assistono nella partenza in salita o quando si percorre un tratto stradale in forte discesa, il ripartitore elettronico di frenata ed il controllo di trazione. 

    La propulsione è affidata ad un quattro cilindri turbobenzina aspirato da 1.5 litri che offre 116 CV con una coppia di 143 Nm ed è affiancata da una variante turbo da 154 CV con una coppia di 210 Nm, e, a richiesta è possibile disporre di alimentazione GPL.

    Di serie il cambio manuale a 5 rapporti.

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie