14.6 C
Napoli
giovedì, 18 Aprile 2024
  • DR 5.0 Turbo DCT – Una dotazione full

    DR 5.0 Turbo DCT nasce con una dotazione full. 

    Un SUV compatto studiato per un pubblico attento alle novità: la DR 5.0 Turbo DCT 

    La grande novità sono le dotazioni full e turbo.

    Da un punto di vista della motorizzazione abbiamo una potenza di 154 CV e 210 Nm di coppia massima, disponibile a 3.600 giri, per una velocità massima pari a 185 km/h.  

    Disponibile anche la variante a GPL che ha una potenza di 150 CV ed una coppia di 195 Nm.

    Le dimensioni sono nella media SUV: lungo 431 cm e largo 183, ha un passo da 263 cm che consente di affrontare anche percorsi non tipicamente urbani.

    Ampia la capacità di carico che della DR 5.0 Turbo DCT che può arrivare sino a 1.100 litri con i sedili posteriori reclinati.   

    Ampia la dotazione della strumentazione disponibile con uno schermo LCD da 7 pollici, infotainment con display da 9 pollici compatibile con gli standard Apple CarPlay ed Android Auto.

    Disponibili anche il climatizzatore automatico, il tetto apribile a comando elettrico, il tetto panoramico con apertura e chiusura elettrica del parasole, l'impianto audio con sei altoparlanti, il sensore luci e localizzazione del veicolo tramite líaccensione da remoto dei fari.

    Sei le colorazioni disponibili sulla DR 5.0 Turbo DCT: Red, Blue, Black, Silver, Grey e White.

    A richiesta è possibile disporre il WR Color Pack, con finitura in nero lucido per il tetto e due tonalità di grigio, nero, bianco o rosso per i montanti.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie