16.4 C
Napoli
martedì, 30 Aprile 2024
  • Dacia Sandero Hit Edition

    Una vera Special Edition, una versione esclusiva destinata a celebrare i suoi 10 anni di successo, la nuova Dacia Sandero Hit Edition è un crossover dedicato al tempo libero ed alle famiglie che amano distinguersi per il loro spirito giovanile. 

    La Dacia Sandero Hit Edition è solo la prima Extra Limited Edition di una gamma che vedrà nel corso del tempo, proporre ai propri clienti versioni accattivanti e con una dotazione di accessori completa. 

    Sono state oltre 107.000 le Dacia vendute in Italia, e solo il 42% riguarda la Sandero al pari della Duster .

    La nuova Dacia Sandero Hit Edition si caratterizza per la carrozzeria wrappata con logo “Equalizer” sulle fiancate, inserti rossi per la mascherina, calotte specchi e spoiler posteriori; i vetri scuri posteriori ed un badge specifico ricordano che si tratta di una special edition.

    A caratterizzare questa versione è l’impianto audio Focal Music Live da 120 Watt composto da un due vie anteriori ( woofer e tweeter con cupola alluminio) e due woofer posteriori, per una qualità del suono di alto livello.

    Completano la dotazione di accessori di questa extra limited edition, il climatizzatore manuale, i cerchi da 16 pollici, il radar parcheggio posteriore, cruise control e navigatore Media Nav Evolution 

    Solo 100 gli esemplari disponibili di Dacia Sandero Hit Edition proposti ad un prezzo di 14.500 € con 3 anni di garanzia e/o 100.000 km.

    a cura di Marco Lasala

    Articolo precedente
    Articolo successivo

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie