26.9 C
Napoli
sabato, 20 Luglio 2024
  • Dacia Jogger: fino a sette posti

    Dacia Jogger è una rivisitazione della classica familiare ed oltre a soddisfare le esigenze quotidiane di chi la sceglie, si adatta alle diverse esigenze dei clienti perché può disporre di più di 52 possibili configurazioni.

    Grazie alle sue tre file di sedili può accogliere fino a 7 passeggeri, con una capacità massima di carico pari a 2,094 litri, Dacia Jogger non è pensata solo per le famiglie ma anche per il tempo libero, perché rimuovendo senza difficoltà i sedili della terza fila, nella versione7 posti, è la vettura ideale per trasportare attrezzature per lo sport o animali da compagnia.

    Dacia Jogger: dimensioni, dotazione e motori

    Per rendere agevole il carico il bagagliaio è dotato di tenditori elastici e quattro anelli di ancoraggio.

    Con la Jogger spostarsi con la famiglia o con gli amici è possibile e confortevole, perché nella versione a 7 posti questi sono veri e non di fortuna. I passeggeri della seconda fila possono disporre di tavolini scorrevoli e pieghevoli con porta bevande, mentre i passeggeri della terza fila dispongono di sedili unici con bracciolo, oltre ad un ampio finestrino che assicura un’ottima visibilità esterna. La sicurezza dei passeggeri più piccoli è assicurata dalla presenza di ganci Isofix in corrispondenza della seconda fila.

    La Jogger, che ha una lunghezza di 4,55 metri, una larghezza di 1,78 metri ed un’altezza di 1,63 metri con un passo di 2,9 metri, è offerta con un motore da 1.3 litri, turbo benzina, capace di sviluppare 110 CV di potenza con una coppia di 200 Nm, per una velocità massima di 183 km/h, declinato anche nella variante GPL con 100 CV e 170 Nm, rispettivamente, di potenza e coppia, per una velocità massima di 175 km/h, e con tecnologia ibrida che si basa su un motore benzina da  1.6 litri e due elettrici, il primo un “e-motor” che assicura motricità alle ruote ed un secondo, più piccolo che funziona da starter generatore, per una potenza complessiva di sistema di 140 CV ed una coppia di 144 Nm, per una velocità di 178 km/h.

    Dacia Jogger è offerta in tre allestimenti

    • Essential
    • Comfort
    • Extreme.

    I prezzi partono da 17.450 euro per la variante GPL nell’allestimento Essential per arrivare a 26.050 euro per la variante ibrida nell’allestimento Extreme.

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie