18.4 C
Napoli
martedì, 16 Aprile 2024
  • Dacia Spring Electric 2021

    Dacia Spring Electric vuole democratizzare l'auto elettrica! 

    Bassi consumi, dimensioni compatte, versatilità, tecnologia e autonomia: in poche parole chi cercherà un'auto elettrica in un futuro non immediato e vorrà spendere poco cercherà sul mercato la Dacia Srping Electric

    Un identikit dell'utilitaria ideale corrisponde perfettamente alla novità che il marchio automobilistico introdurrà nei prossimi mesi.

    Dacia Spring Electric ha dimensioni compatte!

    Lunga 3,73 metri ed alta 1,49, è un SUV perfetto per gli spostamenti non solo quotidiani ma anche a breve raggio, vista anche la sua autonomia.  

    Manegevolezza e praticità la rendono ideale per i movimenti urbani, tuttavia osservando la motorizzazione vediamo possiamo affermare che si rivela ottima anche per i movimenti extraurbani in virtù di ben 44 cavalli, con batterie da 26,8 kWh ed un'autonomia che arriva sino a 225 chilometri in ciclo WLTP e circa 295 nel ciclo urbano.

    Dacia Sping Electric vuole sfidare la concorrenza più qualificata!

    Un guanto di sfida che lancerà non solo attraverso un design gradevole ma anche per via di contenuti all'avanguardia: chiaro esempio sono i gruppi ottici full LED.  

    Altro punto di forza è la multimedialità: con l'app "My Dacia" si ha la possibilità di controllare dello stato di carica delle batterie e della climatizzazione.

    Dacia dunque con la Spring Electric centra ogni punto essenziale richiesto dal mercato, lanciando una sfida importante tesa a ribadire la visione di un gruppo che ha fatto della praticità e dell'ottimo rapporto prezzo/qualità, il suo punto vincente!

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie