13 C
Napoli
giovedì, 25 Aprile 2024
  • Fiat D-Fence Pack: obiettivo massima sanificazione

    FCA nella fase 2 pone al centro della sua attenzione la massima sicurezza e sanificazione!

    La fase 2 ha pienamente coinvolto il settore dell'automotive tra cui FCA sempre più attenta alle esigenze dei consumatori soprattutto in un periodo difficile come quello attuale.

    Ecco una duplice offerta che riguarda la lotta alld diffusione del COVID-19 e dunque una mobilità sostenibile e gli incentivi per l'acquisto di nuove auto.

    Veniamo subito alla lotta alla pandemia: l'intera gamma FIAT beneficerè del pacchetto D-FENCE Pack studiato per igienizzare l’abitacolo dell’auto, offrendo così una mobilità confortevole.

     D-FENCE Pack prevede tre pacchetti : il primo è il filtro abitacolo ad alta prestazione per trattenere trattenere le impurità provenienti dall’esterno. Il secondo dispositivo è un air purifier, da installare all’interno delll’auto, perfettamente asportabile e dotato di filtro HEPA per purificare l'aria filtrando e trattenendo le micro-particelle.

    Un supporto utile dunque a chi soffre di allergia al polline ad esempio e proprio in questi periodi inizia la sua personale battaglia con gli aspetti meno nobili della primavera.  Il terzo elemento del pacchetto include una piccola ed efficace lampada a raggi UV che elimina fino al 99% dei batteri presenti sulle superfici igienizzando tutte le superfici dell'auto macchina, il volante, il cambio, i sedili.  

    Per quanto riguarda l'acquisto di nuovi modelli auto ecco la collaborazione con FCA Bank che propone un nuovo prodotto finanziario che prevede offerte irrinunciabili su Fiat 500 e Panda Hybrid 

    La proposta di FCA dunque copre i punti "deboli" emersi da diverse indagini di mercato: la paura per la ripresa della mobilità e le difficoltà economiche nell'acquisto.  La fase 2 è già nel girone operativo.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie