11.5 C
Napoli
giovedì, 25 Aprile 2024
  • Fiat pacchetto D-Fence

    Fiat Panda e la Fiat 500 affrontano la fase 2 dell’emergenza Covid 19.

    La precisa volontà di riaccendere i motori non solo in senso virtuale, quella di poter affrontare le strade di tutti i Paesi, come lo hanno sempre fatto le innovative Fiat Panda e 500!

    Il marchio autoobilistico torinese da sempre proprone pacchetti e motorizzazioni efficaci ed innovative, ed anche in questo caso, si contraddistingue per una forte originalità!

    Olivier François, President Fiat Brand Global and Chief Marketing Officer FCA, durante una conferenza stampa on line, ha dichiarato: “Fiat vuole  essere parte attiva e propositiva di questa fase attraverso le sue auto più iconiche e vendute, Panda e 500, con cui portare bellezza, colore ed  energia positiva su tutte le strade del nostro Bel paese. E ora abbiamo de ciso di fare un passo ulteriore, offrendo due nuovi prodotti”.

    Il pacchetto D-Fence selezionato da Mopar e uno speciale finanziamento studiato con FCA Bank: questi i due strumenti per vincere la crisi attuale!

    L’auto saprà, ancora più di prima, essere attenta al benessere di chi la utilizza, e continuerà ad essere ancora più protagonista nella mobilità urbana di domani.

    Il pacchetto D-Fence è un insieme di tre dispositivi: un primo dispositivo è l’installazione sulle auto di un filtro Hepa capace di bloccare il 100% degli allergeni ed il 98% dei batteri; a tale dispositivo si aggiunge un purificatore di aria che filtra le microparticelle ed il terzo dispositivo è la fornitura di una lampada UV utile ad igienizzare le superfici degli interni e gli oggetti da trasportare.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie