16.3 C
Napoli
giovedì, 18 Aprile 2024
  • FCA lancia il Customer First Award for Excellence

    FCA premia le sue concessionarie.

    Si tratta di una valorizzazione da parte di FCA che riguarda la sua intera rete vendita.

    Una distribuzione capillare sul territorio di capacità di distinguersi per la qualità di approccio con il cliente.

    FCA promuove così il programma Customer First Award for Excellence

    La grande co-protagonista è la multinazionale Google grazie a Google Cloud.

    La partnership con la più importante realtà operante nel mondo virtuale è diretta ad accelerare innovazione e customer insight delle concessionarie.

    Customer First Award for Excellence coinvolgerà nella sua fase iniziale circa 1.200 concessionarie in Italia, Francia, Spagna, Germania, Regno Unito, Svizzera, Austria e Belgio nel solo 2020 per poi crescere nei prossimi anni.

    Quattro le aree focus dell'iniziativa: soddisfazione dei clienti, esecuzione dei processi, certificazione e formazione delle persone, oltre alla coerenza degli showroom e delle officine con gli standard di FCA .

    Tutte le realtà premiate potranno fregiarsi del titolo Customer First in tutte le attività di marketing e comunicazione. 

    L'idea di FCA è che l'incontro tra il Cliente e la concessionaria debba essere una vera e propria esperienza, possibilmente unica.

    Ecco come si vince la sfida lanciata dal mercato.

    Marco Lasala 

    Articolo precedente
    Articolo successivo

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie