24.4 C
Napoli
domenica, 28 Aprile 2024
  • Cupra Formentor Tribe Edition: una nuova edizione speciale

    Cupra Formentor Tribe Edition è una nuova serie limitata prodotta a Barcellona dal Marchio sportivo spagnolo. 

    Una dotazione esclusiva per un modello dalla forte personalità, la nuova Cupra Formentor Tribe Edition sfida le convenzioni, puntando su valori quali la moda ma al tempo stesso non negando la sua anima più sportiva. 

    Antonino Labate, Global Director Strategy, Business Development & Operations Cupra, : “La Cupra Tribe è la personificazione del marchio, evidenziando la sua determinazione ad essere sfidante, non convenzionale, che coglie le opportunità e crea nuovi percorsi. Cupra Formentor Tribe Edition esprime esattamente lo spirito del brand movement creato a Barcellona dalla Cupra Tribe“. 

    Cupra Formentor Tribe Edition nasce sulla base della Formentor VZ

    Un modello top di gamma che in questa sua veste speciale si contraddistingue per nuovi dettagli di design sia esterni che interni, per nuove colorazioni e inediti cerchi in lega. 

    La carrozzeria è disponibile nelle colorazioni Grigio Scogliera e Nero Midnight, la griglia anteriore e le modanatura sono rifiniture in Black Matt, cambia anche la finitura del lettering Cupra in nero. Novità anche per i cerchi in lega da 19 pollici con design Exclusive Sport in Black Matt, tonalità questa che riveste anche passaruota e calotte specchi retrovisori esterni. I sedili anteriori hanno una marcata conformazione sportiva Dinamica

    La produzione della nuova Cupra Formentor Tribe Edition è già iniziata. 

    Prezzi a partire da 49.850 euro per la 2.0 TSI da 245 CV con cambio DSG, la 310CV 4D DSG viene venduta a un prezzo di 54.500 euro, mentre la plug-in hybrid da 245 CV DSG ha un prezzo di 53.100 euro.

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie